attualita

La redazione saluta padre Enzo e la nuova direzione san Francesco

Redazione web
Pubblicato il 30-12-2021

Il nostro augurio a fra Riccardo e fra Giulio

Abbiamo incontrato e dialogato con mondi e realtà lontane. Abbiamo raccontato storie belle, edificanti, che riempiono il cuore. Abbiamo dato luce a vite nascoste, emarginate negli angoli più estremi della terra. Siamo entrati nel mondo del giornalismo, della comunicazione e del francescanesimo in punta di piedi con la consapevolezza di avere un compito e una “missione” importante: divulgare il messaggio di san Francesco. Abbiamo provato a farlo con spirito creativo e intraprendente.

Padre Enzo, oggi sei chiamato a nuovi incarichi e siamo certi che anche lì saprai essere l’uomo e il frate che abbiamo conosciuto noi.

Il nuovo anno è un nuovo inizio… per tutti.

 

Il nostro augurio a fra Riccardo Giacon e fra Giulio Cesareo che ci guideranno in questa nuova avventura. Ci aspetta un grande lavoro. Noi siamo pronti ad intraprendere questo viaggio

 

La redazione della rivista san Francesco

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA