cronaca

La pace e l'amore familiare sabato 1 gennaio a Tg1 Dialogo

Redazione Rai
Pubblicato il 31-12-2021

Puntata speciale a inizio anno

La pace e l'amore familiare per costruire relazioni stabili di inclusione, partecipazione, generatività e bene comune. La preparazione dell'Incontro Mondiale delle Famiglie, promosso dal Vaticano (Dicastero laici, famiglia e vita), dal 22 al 26 giugno quest’anno a Roma, cuore della manifestazione che si svolgerà in forma multicentrica con eventi in tutte le chiese e comunità locali. Con storie e interviste, i particolari domani, in una puntata speciale di Capodanno, nella rubrica Tg1 Dialogo, a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato. Storie e interviste sui temi della contemporaneità delle coppie e delle famiglie. Ospite del programma l’avvocato Serena Vona, sposata e madre di due bambine, in rappresentanza di una delle famiglie impegnate a collaborare all’Incontro Mondiale. Intervengono il vescovo Dario Gervasi, delegato della Diocesi di Roma per la pastorale familiare, l’attore Giovanni Scifoni e la scrittrice Dacia Maraini.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA