Lettere al direttore

RIVISTA SAN FRANCESCO, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Redazione
Pubblicato il 14-11-2017

Egregio Direttore, volevo comunicarvi che mia mamma Maria Guerriero è deceduta il giorno di Natale alle ore 8. Ha scelto quel giorno perché voleva, come ogni anno, che la famiglia si riunisse per festeggiare insieme il Santo Natale. E' stata per anni una vostra abbonata e leggeva il giornalino con molto amore e interesse. Mi sostituirò nel fare una offerta ogni anno a Natale. Vi ringrazio per la distensione che le avete dato nel corso della vita e  per averla  sostenuta nei momenti più difficili per una madre che perde il figlio, il marito e due generi a lei molto cari. E' deceduta all’età di 96 anni con il conforto dei suoi otto figli e di Dio.


Continuate sempre con amore e grazie di esistere
Giuseppina 




Cara Giuseppina,

affideremo la tua cara mamma a San Francesco. Siamo certi che la nostra preghiera insieme al semplice supporto della nostra rivista francescana aiuterà anche te a superare i momenti meno belli che la vita inevitabilmente riserva a tutti.

Un caro saluto di pace e bene

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA