attualita

Il Papa con la Brava Gente

Redazione
Pubblicato il 28-07-2023

Il Santo Padre in diretta sui social di padre Enzo Fortunato 

Vaticano: Papa in diretta su pagina Facebook di padre Enzo Fortunato invita tutti ad essere “brava gente”

«Buonasera brava gente. È vero che siete bravi? Così mi ha detto padre Enzo». Sono le parole che Papa Francesco, durante una diretta social sulla pagina Facebook di padre Enzo Fortunato, ha rivolto agli utenti collegati con il francescano. «Grazie del vostro lavoro e del volervi nutrire con l’acqua che è la parola di Dio – continua nel video il Santo Padre -. Se a noi manca l’acqua la cosa non funziona. La parola di Dio è come l’acqua, è la vita, è sempre con noi e ci fa crescere. Avanti con la parola di Dio, non lasciatela e continuate ad essere brava gente».

Padre Enzo Fortunato ha fatto una sorpresa agli utenti della sua pagina Facebook: «quello che stiamo per vivere è un momento di grazia, una sorpresa – racconta nel video -. Siamo con Papa Francesco e gli ho detto che voi ogni sera pregate per lui, che la brava gente prega per lui. E allora ho chiesto al Santo Padre la sua benedizione e un suo pensiero su cosa significa nutrirci della parola di Dio ogni giorno».

Il video si conclude con la benedizione, impartita da Papa Francesco e la richiesta di preghiera per il Santo Padre e la Chiesa.

Link diretta video Facebook di padre Enzo Fortunato:
https://www.facebook.com/padre.enzo.fortunato/videos/630741448819907

Link per download del video https://we.tl/t-h6efuqpjCc

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA